[FoLUG] E-book-reader

Dom 22 Ago 2010 09:56:47 CEST

> Tombolini è tra i miei contatti, anche se non lo conosco personalmente.
> Però se è a Misano il 12 settembre per un evento organizzato ad hoc,
> potremmo organizzare una macchina e pubblicizzare l'evento.

Oltre a Tombolini, fra le persone invitate a parlare al convegno,
dovrebbe essere interessante anche Francesco Cataluccio a giudicare
dalle sue pagine su facebook.

> Al limite ne facciamo un altro per il linux day.

Dunque per il LD del 23 ottobre, occorebbe contattare una scuola.
Abbiamo parlato di liceo scientifico e perchè non l'ITIS che
trattandosi di strumenti elettronici potrebbero essere più
interessati.
Dopo il coinvolgimento ed il benestare della scuola, occorre chiedere
disponibilità ai nominati sopra.
Un LD con pochi computer, con poche dimostrazioni: ste cose le
facciamo già bene alla fiera dell'elettronica.

Il programma da svolgere in una mattinata (accordi con l'istituto),
potrebbe essere il seguente:
Presentazione del Linux Day e breve panoramica dell'Open Source e di Linux.
Conferenza a seguire dei due invitati che bisogna vedere se si devono
poi invitare e pagargli il pranzo o anche no se hanno come scopo di
farsi un po' di pubblicità.

> Grazie a Simone per la segnalazione!
Anche da parte mia.

Ciao.