[FoLUG] Ciao a tutti !!!

Marco Valli marco@bastardi.net
Lun 30 Ago 2010 20:47:40 CEST

In data lunedì 30 agosto 2010 19:02:15, Davide Caminati ha scritto:
> ed inoltre
> sono diventato recentemente coordinatore dell'Italia dei Valori a Cesena

Benché io non sia più attivo all'interno del Folug da molti anni oramai, mi
permetto di far notare che un ex presidente del Folug ha abbandonato la carica
dopo aver deciso di candidarsi con i Verdi per evitare ogni commistione tra il
Folug e un partito politico - di qualsiasi colore esso sia.
Chi mi conosce lo sa, ma ci tengo a sottolineare che avrei risposto nello
stesso modo anche se si fosse presentato il coordinatore degli anarchici
cesenati (qualcuno coglierà l'ironia?), figuriamoci un forcaiolo dipietrista...

--
Marco Valli