[FoLUG] Ciao a tutti !!!

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 30 Ago 2010 21:33:03 CEST

Il 30 agosto 2010 19:02, Davide Caminati <davide.caminati@gmail.com> ha scritto:
>  Ciao,
> sono Davide Caminati e sono molto interessato al FoLUG, primo perche sono
> utente Linux da
> diversi anni e penso che dobbiamo far conoscere questo S.O. a piu persone
> possibili,

Ciao e benvenuto!

> ed inoltre
> sono diventato recentemente coordinatore dell'Italia dei Valori a Cesena e
> ho già proposto
> di fare dei corsi di Linux per la cittadinanza;
>detto questo:
> vorrei partecipare al prossimo incontro ( con conseguente mangiata
>  ovviamente ..  :P )
> per vedere con voi cosa si puo' fare

Devo, però, precisare per evitare fraintendimenti che il Folug è
un'associazione culturale apartitica, il cui scopo è la divulgazione
del open source (nella sua accezione più ampia) fuori da qualsiasi
contesto politico.

Detto questo, le nostre riunioni, anche assembleari, sono tutte
pubbliche, quindi se vuoi partecipare come utente linux sei più che
ben accetto..

Bye.
Ric

P.S.: leggo che hai già conosciuto Marco...non preoccuparti col tempo
anche tu gli vorrai bene, quanto gliene vogliamo noi! (scherzo
Marco!!!!!!!)

--
Riccardo Corrado

GoogleTalk: riccardo.corrado@gmail.com