[FoLUG] Ciao a tutti !!!

Davide Caminati davide.caminati@gmail.com
Mar 31 Ago 2010 12:42:33 CEST

  Grazie a TUTTI per l'accoglienza    (...qualcuno coglierà l'ironia)
ma a parte Marco spero anche io che il FoLUG non sia politicizzato.
  io vengo dall'esperienza ERLUG  ai tempi di Medri Daniele (medrid) ed
ho contribuito al Linux day del 2001 in una scuola a Ravenna
, poi ero nel coordinamento dell'associazione ALU quando si è spostata
da Milano Marittima a Cesena,
e in tutte queste realtà, la politica non è mai entrata (non so se è
stato un bene o un male) e non mi
interessa nemmeno, ma per meglio definire il mio avvicinamento al FoLUG
vorrei dire che
lo faccio per poter portare linux nelle case, nelle scuole, negli uffici
comunali o piu in generale nella Pubblica Amministrazione
e per farlo ho bisogno di conoscere le realtà locali che si occupano di
Linux (Voi in primis), questo è in linea di massima il mio progetto
comunque a voce sono sicuro che parleremo meglio ;)

Ciao e grazie ancora

Davide Caminati
Coordinatore Italia dei Valori Cesena