[FoLUG] E-book-reader

Davide Caminati davide.caminati@gmail.com
Mar 31 Ago 2010 16:20:54 CEST

  Mi sembra un ottimo inizio!!!
Testi scolastici con licenza CC sarebbero una vera innovazione,
mi ricordo di una puntata di Report dove facevano vedere che in una
scuola il libro di testo lo ha scritto l'insegnante,
e i genitori si prestavano ad imbiancare la scuola dei loro figli..
tutte bellissime iniziative.

Davide Caminati
Coordinatore Italia dei Valori Cesena