[FoLUG] Scomparsa pannelli dopo modifica

Nino tappettovolante@virgilio.it
Gio 9 Dic 2010 14:45:54 CET

Salve a tutti!
Ho avuto un problema con i pannelli (le barre in alto e in basso nel desktop con le funzionalità e programmi)ho provato a personalizzarle spostando icone, aggiungendole altre, in modo a me più congeniale.Nessun problema nel farlo, ho eliminato il pannello inferiore nella classica schermata ubuntu e aggiunto i pulsanti nel pannello in alto, tutto bene per qualche giorno.Stamattina ho nuovamente modificato il pannello, aggiungendone uno in basso solo per visualizzare le finestre aperte e rendendolo nascosto.Dopo alcuni minuti di inattività è partito il salvaschermo e il pc si è inchiodato. Ho riavviato e i pannelli non erano più visibili, solo quello aggiunto stamattina per le finestre, che mi compare però in alto, il pannello principale è scomparso. Non ho installato nulla nè fatto aggiornamenti, funziona il recovery e anche nell'avvio normale il pc si collega alla rete. Mi era già successo una volta e ho formattato, cosa posso fare?Grazie anticipatamente per l'aiuto e scusate la lunghezza del messaggio, cercavo di esser chiaro
Nino