[FoLUG] Nuovo ISP [OT]

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Sab 11 Dic 2010 08:11:31 CET

Il 09/12/2010 10:02, Giovanni [aka CyberPenguin] ha scritto:
> Ciao a tutti,
> a breve devo sottoscrivere un nuovo contratto con qualche fornitore
> di servizi (telefono + connettivita').
> Escludendo Telecom e Tele2 che mi hanno gia' fregato (e nella speranza
> quindi di evitare il terzo ... :-PPP ) chiederei ai membri della Lista
> che hanno
> isp differenti dai due sopraccitati, se possono riportarmi la loro
> esperienza
> inerente la qualita' del servizio ed affidabilita' del fornitore qualora
> abbiano
> riscontrato problemi.

Io ho infostrada solo adsl:

http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda14.phtml?sez=Privati

pago 50€ a bimestre, l'hanno attivata in fretta e funziona bene, veloce,
mai avuto bisogno dell'assistenza.
Ti assegnano anche un numero telefonico, quindi puoi usare anche la
telefonia tradizionale anche se io di solito telefono con il voip.

ciao