[FoLUG] Creare e pubblicare un sito

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Ven 24 Dic 2010 14:16:30 CET

On Fri, 2010-12-24 at 13:56 +0100, Andrea Marchini wrote:

> A posto, era esattamente quello che volevo sapere! LOL
> Ti ringrazio comunque per la risposta.

Di sicuro ti puoi impratichire un pochino, ma avere a che fare con i css
e fare un sito che si vede bene su tutti i navigatori non è certo una
cosa che richiede poco tempo.

Io ti consiglio di non fare tutto a manazza, installi in wordpress e al
limite customizzi la grafica di quello, in questo modo puoi modificare i
contenuti a mano e avere un sacco di cose a fatica 0.
Se vuoi io ho uno spazio web su Dreamhost, posso aprire quanti domini
voglio e installare quanti wordpress voglio con un click su
un'interfaccia grafica. Ti chiederei al limite quello che spenderesti su
aruba per un'hosting annuo. Ho fatto alcuni siti così, le persone sono
rimaste molto contente perchè possono eventualmente modificarsi le
pagine da soli(altrimenti lo devi fare sempre tu).

Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano