[FoLUG] Creare e pubblicare un sito

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Ven 24 Dic 2010 15:09:45 CET

Il 24/12/2010 14:16, Francesco Piano ha scritto:

> Io ti consiglio di non fare tutto a manazza, installi in wordpress e al
> limite customizzi la grafica di quello, in questo modo puoi modificare i
> contenuti a mano e avere un sacco di cose a fatica 0.

Ma wordpress non serve a fare i blog?
Quando parli di installare wordpress intendi sul server remoto o in locale?
Da quanto so e correggetemi se sbaglio, wordpress è sia un sito che
permette di aprire un blog già impostato, sia un software che permette
di crearsi tutto da soli e che va messo su un server.
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln