[FoLUG] help ubuntu

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Gio 18 Feb 2010 14:56:39 CET

Il 17 febbraio 2010 16.15, Marco Valli <marco@bastardi.net> ha scritto:
> [...]

Ok, quindi "un altro" implica che ce ne fosse almeno uno prima.
Al momento dell'installazione quanti dischi erano collegati?
Il disco su cui hai installato ubuntu, in caso di piu' dischi
collegati, era primario?

Oook, che barra in alto?
A che punto dell'avvio?

> Non so cosa è successo ma la descrizione della procedura che ci hai
> fornito è errata o incompleta: quello che scrivi è impossibile.

Confermo e sottoscrivo, non e' che ti sei scordato di togliere la
chiavetta usb/il dvd di installazione di *buntu?
Oppure, in alternativa, quella macchina ha un altro disco rigido come
primario e hai installato grub li' sopra.

> Ovviamente no.
> http://www.gnu.org/software/grub/grub-2.en.html
> saluti
> ps chiedere aiuto e poi non prendersi nemmeno il disturbo di creare una
> mail ex-novo intromettendosi in una discussione già iniziata è oltremodo
> fastidioso.

Concordo.
Andrea Del Priore
Che si e' appena risvegliato dal coma tecnologico