[FoLUG] Primo passo o inutile paliativo?

Gilberto Cicognani cicogil@tiscali.it
Lun 22 Feb 2010 22:58:56 CET

> Da marzo sui sistemi operativi Microsoft si potrà scegliere il browser
> e non ci sarà più explorer installato di default.
>
> "A me, meppare na strunzata!" (cit. i Tre Tre)
> Dai miei trascorsi windowsiani, non uso più explorer dalla serie...
> (bho! non so neanche quale Explorer sia quello installato con XP SP2)
> ed ho sempre usato firefox e sto sperimentando Crome. Per cui sì, è
> già qualcosa ma la scelta del browser non è fondamentale tant'è che,
> basta non essere utonti, per installare l'alternativa. Poi non conosco
> bene 7 ma in realtà il file-manager (navigatore delle directory)
> [...]
Sono d'accordo. Non solo sono una chimera i rimborsi per i S.O.
preinstallati, ma per un utente normale è un problema trovare chi gli
venda una macchina senza sistema operativo.

Ciao.
Gilberto