[FoLUG] Google Crome Browser Web

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Lun 4 Gen 2010 18:56:43 CET

Il giorno 04 gennaio 2010 18.37, Andrea Marchini <miononno@gmail.com> ha
scritto:

> Credo che lui intendesse Ubuntu come simbolo e non come distribuzione,
> simbolo perché ora va per la maggiore e quindi tutti lo propinano in
> tutte le salse, ma non bisogna dimenticarsi di quanto è esteso
> l'universo (Linux).

+ 1

Non esiste solo ubuntu, per quanto valida e'; per dirti quelle che conosco
meglio, ci sono Opensuse e Debian, distribuzioni che ritengo molto buone.

A questo punto si potrebbe, non voglio, aprire un flame circa il fatto che
societa' sponsorizzino certe distro, ma il bello, secondo me, del sw libero
e' che puoi vedere, valutare, provare e se ti piace usare. E' bello proprio
perche' vario...

--
Riccardo Corrado

GoogleTalk: riccardo.corrado@gmail.com