[FoLUG] Google Crome Browser Web

Lun 4 Gen 2010 20:52:51 CET

Il 04 gennaio 2010 18.24, gicoan62@gmail.com <gicoan62@gmail.com> ha scritto:

> Perchè? Ti ha fatto del male ubuntu? Ah, per capirci: io NON uso ubuntu,
 Si Ubuntu per il lavoro che stiamo facendo è punto centrale del
nostro LUG. Facciamo i corsi partendo da Ubuntu, l'installazione, la
personalizzazione, ecc.
Andiamo in fiera e i pc che portiamo sono *buntucentrici.
Io ho Ubuntu su tutti i Pc che uso.
Però...però... io e Corrado stiamo preparando per febbraio, un corso
sui generis.
Archlinux. Una distro alla Slakeware con però un gestore di pacchetti
alla "apt-get". Una distro da configurare a mano, con la bash. Un
corso di livello un po' più alto rispetto a quelli fatti finora.
Speriamo di riuscire nell'intento.

Sono fuori tema.

Riguardo al tread di partenza...
Google o non google? Non si può mettere sullo stesso piano Google con
MS. E IMHO google ha bisogno del software libero e può darsi che possa
venire in aiuto alla causa... o no?
Crome o Cromium? Proverò Cromium ma devo dire che nei miei PC,
l'apertura di FF è decisamente più lenta di Crome. Non ho certo
disinstallato FF!

Ciao.