[FoLUG] Google Crome Browser Web

Mar 5 Gen 2010 09:21:52 CET

Il 05 gennaio 2010 08.38, Michele Mordenti
<michele.mordenti@gmail.com> ha scritto:

> Nel lungo periodo siamo sicuri che Crome sia buono?
> Una internet a marca google la ritengo di gran lunga peggiore del
> mercato PC a marca windows. Ritengo la diversità un valore, in ogni

Il tuo pensiero è chiaro. Però internet è fatta di contenuti e dire
che internet sia o sarà a marca google mi sembra eccessivo. Che poi si
usi gmail, youtube sia di google così come facebook e altro ancora da
venire, è un discorso diverso; sono strumenti per contenuti.
Allora che dire di Sun quando si fa un aggiornamento Java su windows
che ti propone di installare la barra di yahoo sul browser. O
Microsoft con messenger che cerca di modificare i protocolli per
mettere i bastoni fra le ruote agli applicativi e SO diversi dai suoi.
Ci potrebbe essere di peggio. Sono d'accordo che la diversità sia un
valore ma su internet è (per il momento) più facile scegliere mentre
al contrario, quando vai a comprare un nuovo PC, cosa puoi fare
veramente con SO?

Ciao.

P.S. Mi piace sta discussione. Era un pezzo che non si leggevano sulla
Folug dei tread così animati. ;-)