[FoLUG] Google Crome Browser Web

Federico undicizeri@gmail.com
Mar 5 Gen 2010 09:20:50 CET

Semplicemente tutti sviluppano Chromium (compreso google).
Chi vuole puo' usare i nightly build di Chromium o (appena uscira' una
versione stabile) le versioni pachettizate per ogni distribuzione.

Google semplicemente compila versioni stabili di Chromium e le
distribuisce cosi chi vuole puo' usare i binari di google che dicamo
dovrebbero essere "sicuri" o per lo meno garantiti.
Noi su linux ci fidiamo di chi pacchetizza il software per le distro
ma per esempio quelli di windows e mac che si devono scaricare un
binario cosi a caso sono ben felici di usare i binari di google e non
quelli di qualche altro tizio sconosciuto che magari nel pacchetizzare
il software ci infila dentro trojan e virus.