[FoLUG] Google Crome Browser Web

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mar 5 Gen 2010 21:24:28 CET

2010/1/5 Riccardo Corrado <riccardo.corrado@gmail.com>

> Credo che tu sia proprio la persona adatta a fare da beta-tester del nuovo
> fiammante ChromeOS / ChromiumOS.

Ad ogni modo l'idea di avere un sistema operativo che parte in 10 secondi
con il browser acceso è buona ed andrebbe copiata, o quantomeno avvicinata.
Quanta energia verrebbe risparmiata, al posto dei pc che rimangono accesi
per non perdere 2 minuti nell'accensione?

Io uso l'ibernazione e mi trovo bene e la consiglio (con linux non devi
riavviare ogni giorno per riguadagnare un minimo di performance), ma per un
uso desktop web il pc si può avviare più velocemente.

--
Alessandro Ronchi

http://www.soasi.com
SOASI - Sviluppo Software e Sistemi Open Source

http://hobbygiochi.com
Hobby & Giochi, l'e-commerce del divertimento