[FoLUG] Google Crome Browser Web

gicoan62@gmail.com gicoan62@gmail.com
Mer 6 Gen 2010 12:19:26 CET

Il 05/01/2010 22:21, Riccardo Corrado ha scritto:

> Scusami, ma di tutto quello che ho detto, non che sia importante, ti sei
> fermato all'avvio in 10" e al fatto che sia web oriented?

C'è altro di fondamentale e diverso che linux non fa? non vedo grosse
differenze, se non il fatto che è rivisto da Google. non per dire, ma
per ora è solo accessibile via web (ciò significa che per accedere devi
avere un SO funzionante), non ha molte altre prerogative che possano
essere di mio interesse (anzi, nessuna) e prima vorrei essere certo che
di google posso fidarmi come di torwald e Stallman. Senza polemica, ma
chromium mi sembra la riedizione dell'idea di spostare tutto sul web...
Così poi non si sarà + proprietari di quello che si fa. preferisco il
mio computer, con documenti salvati in formati aperti e sempre
accessibili. Linux non è niente male per me, chromium...ne riparlerò con
cognizione di causa quando ( e se) sarà fruibile senza intoppi