[FoLUG] ERA Google Crome Browser Web ORA il lato oscuro di google

gicoan62@gmail.com gicoan62@gmail.com
Gio 7 Gen 2010 08:34:06 CET

Il 06/01/2010 21:59, Alessandro Ronchi ha scritto:

> Lo stesso coi blog. E' adsense, ma non raccoglie i tuoi dati, semplicemente
> quando carica una pagina fa una veloce analisi e ti ripropone annunci
> mirati.
>
> Inquietante ma non penso violi la privacy.
>
> Il problema non è limitato a Google, pensate ai supermercati che analizzano
> le vendite associate dei prodotti, e studiano i comportamenti di chi ha le
> carte vantaggi (che permettono di associare più di un giorno di acquisti).

Vero, ma google può avere anche dati non anonimi tramite il
browser...sempre che non ti proteggi.E sono pochi a farlo.Può sapere chi
sei, dove ti trovi etc... Tor+privoxy o jon donim mica li hanno
inventati per niente...