[FoLUG] ERA Google Crome Browser Web ORA il lato oscuro di google

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Gio 7 Gen 2010 11:07:36 CET

2010/1/7 gicoan62@gmail.com <gicoan62@gmail.com>

> possono farlo tutti è giusto,vero? Io rimango della mia idea:
> nessuno deve avere accesso ai miei dati se io non voglio. E rispondo
> anche che le leggi del free software non sono fuori mercato, è il
> mercato che è autoreferenziante e perciò fuorilegge.

Ma perché leggi quello che non scrivo nei miei messaggi?
Non ho detto che sia giusto, ho detto che è un problema generale e come tale
va affrontato.

Tra l'altro puoi dire al browser cosa dire, e tramite TOR puoi evitare anche
la tracciabilità dell'IP, al costo delle prestazioni.

--
Alessandro Ronchi

http://www.soasi.com
SOASI - Sviluppo Software e Sistemi Open Source

http://hobbygiochi.com
Hobby & Giochi, l'e-commerce del divertimento