[FoLUG] ERA Google Crome Browser Web ORA il lato oscuro di google

gicoan62@gmail.com gicoan62@gmail.com
Gio 7 Gen 2010 15:52:40 CET

Il 07/01/2010 11:07, Alessandro Ronchi ha scritto:

> Ma perché leggi quello che non scrivo nei miei messaggi?
> Non ho detto che sia giusto, ho detto che è un problema generale e come tale
> va affrontato.

Perchè è difficile capire cosa intendi dire leggendo 2 righe. Prova ad
essere meno ermetico ed abbi pietà per i deficenti come me :)
> Tra l'altro puoi dire al browser cosa dire, e tramite TOR puoi evitare anche
> la tracciabilità dell'IP, al costo delle prestazioni.

Ty lo sai, ma quanti non lo sanno' E' proprio sull'ignoranza e la
pigrizia che fanno affidamento i venditori di dati. Che ne dite di fare
maggiore comunicazione riguardo la possibilità di navigare senza
spargere dati a destra e a manca?