[FoLUG] ERA il lato oscuro di google ORA povera libertà

Gio 7 Gen 2010 16:02:51 CET

Il 07 gennaio 2010 12.15, Marco Valli <marco@bastardi.net> ha scritto:

> Uno dei problemi di questo paese sono le persone come te, Raffaele,
Se io sono uno dei problemi di questo paese, Berlusconi cos'è?

> disposte a permettere qualsiasi intrusione nella sfera privata degli
> individui in cambio di un presunto aumento della propria sicurezza.

Attenzione, io già rispondendo ad Alessandro, ho detto che forse
l'esempio non è calzante, ma che bene e spesso si è paranoici a difesa
di interessi privati in virtù di che cosa? Di qualcosa che non si
conosce a fondo o per sentito dire.

> Ovviamente, per molti altri, il problema di questo paese sono quelli
> come me, che queste intrusioni non le tollerano affatto, anzi, cercano di
> ostacolarle.
Se tu sei uno dei problemi di questo paese, Berlusconi cos'è?

> Da non più iscritto penso che tu saresti un presidente del Folug
> inappropriato, spero che Riccardo non abbia le tue medesime opinioni
Infatti io ho proposto Riccardo.
Ciao.