[FoLUG] ERA il lato oscuro di google ORA povera libertà

Marco Valli marco@bastardi.net
Gio 7 Gen 2010 12:15:53 CET

In data giovedì 07 gennaio 2010 11:31:11, Raffaele Ravaioli ha scritto:
> Qualcuno forse preferisce saltare per aria piuttosto che un poliziotto
> veda quanto è lungo il suo pisello o se ha o no le tette rifatte.

Uno dei problemi di questo paese sono le persone come te, Raffaele,
disposte a permettere qualsiasi intrusione nella sfera privata degli
individui in cambio di un presunto aumento della propria sicurezza.
Ovviamente, per molti altri, il problema di questo paese sono quelli
come me, che queste intrusioni non le tollerano affatto, anzi, cercano di
ostacolarle.
D'altra parte, se l'esercito italiano non fosse in Afganistan ad
ammazzare donne e bambini (solo per errore, sia chiaro, noi non siamo
dei selvaggi talebani) la nostra sicurezza sarebbe ben più garantita,
anche senza un paio di scanner corporei a Milano e a Roma.
Da non più iscritto penso che tu saresti un presidente del Folug
inappropriato, spero che Riccardo non abbia le tue medesime opinioni
sull'argomento.
saluti