[FoLUG] consigli

giovannigessi@alice.it giovannigessi@alice.it
Dom 10 Gen 2010 15:04:35 CET

sto tentando di vedere la TV nel PC e quindi ho seguito
le istruzioni di maiorana,ho istallato VLC media pleyer
e  ubuntuwintv 0.7, (a questo punto cliccando
 col destro del mouse in una zona libera della barra superiore di Ubuntu. Si apre un menù contestuale. Scegliere +Aggiungi al pannello. Si apre una finestra, scorrete verso il basso fino a trovare un’icona a forma monitor con scritto UBUNTUWIN TV, click su di essa, col sinistro, per evidenziarla e ancora click sul bottone in basso +Aggiungi. Sulla barra superiore apparirà l’icona di Ubuntuwin (vedi videoguida). Se avete fatto tutto bene, basta fare click su essa e potrete scegliere tra molte TV o RADIO.)Queste sono le istruzioni,ma a me, quando clicco
sulla barra col destro appare la scritta (AIUTO)
(INFORMAZIONI SUI PANNELLI)
quindi non so proseguire,mi sapete spiegare ,
pazientemente,come rendere operativo ubuntuwintv
ed inserirlo nel pannello di comando.
grazie -Raffaele- per i precedenti consigli,quei problemi
non li ho risolti, ma non fa nulla ,se ne riparlerà.

   ciao grazie