[FoLUG] consigli

Dom 10 Gen 2010 16:16:16 CET

Il 10 gennaio 2010 15.04,  <giovannigessi@alice.it> ha scritto:
> sto tentando di vedere la TV nel PC e quindi ho seguito

Ok! Stando a quello che dice Majorana dovrebbe funzionare. Fra l'altro
con Ubuntuwin permette di fare il collegamento anche a tv diverse
dalla Rai.

Però per verificare che sul tuo pc sia tutto a posto prova a seguire
questa guida

http://flavio.tordini.org/dirette-raitv-senza-silverlight-o-moonlight

C'è una operazione da fare prima su VLC un settaggio che è
descritto.(meglio se hai almeno la versione 1.0.2)

Poi con un semplice click sui link indicati da Todini devi poter
vedere la rai in firefox. Fra l'altro è velocissimo e con un'ottima
fluidità di immagine.

Facci sapè.

>grazie -Raffaele- per i precedenti consigli,quei problemi
>non li ho risolti, ma non fa nulla ,se ne riparlerà.

Però non hai risposto alle domande che ti avevo fatto.

Ciao.