[FoLUG] Info su cartelle condivise

Dom 10 Gen 2010 23:56:31 CET

Il 10 gennaio 2010 23.07, Claudio <MailClaudio@virgilio.it> ha scritto:

> Perchè l'avete fatta? quando? comunque io non cerco risposte ma solo
> capire\partire da zero e come cominciare a configurare una rete, un nas, etc
> etc cose che non ho mai fatto e che mi creano non pochi problemi. Anche solo
> il condividere e PROTEGGERE i dati\file che metto in rete, per questo
> chiedevo ma se non interessa a nessuno pazienza.

Sì nel corso di primavera del 2009. L'ha tenuta Davide come serata del
corso. Solo che in 2 ore si trattano degli argomenti di carattere più
generale. Però una riedizione nel corso di primo livello si può fare.
Comunque se ti interessa, intanto puoi leggerti il pdf di Daniele
Masini: Introreti.

Cerca con google per il download,

Ciao.