[FoLUG] x Raffaele ed altri

giovannigessi@alice.it giovannigessi@alice.it
Lun 11 Gen 2010 15:40:18 CET

Purtroppo questo sistema di comunicazione non mi è molto congeniale e quindi non riesco ad essere sufficientemente chiaro,VLC 1.0.2 e ubuntuwintv 0.7
li ho già installati e sembra funzionino perchè i link rai
indicati da Todini funzionano.
Il problema è che seguendo il percorso di maiorana al punto che debbo cliccare di destro sulla barra alta della schermata,al posto del menu' che mi dovrebbe apparire per poter scegliere (+aggiungi al pannello),a me appare la scritta,
(aiuto)(informazioni sui pannelli),a questo punto sono fermo.
Per ciò che riguarda brasero sono rimasto al punto che ti ho descritto in precedenza.
Nero non lo ho ancora comprato,penso sia in inglese e potrei continuare coi problemi.
Amule non sono riuscito ad avere la collaborazione di mio figlio per controllare le porte del router,però ,forse va un po piano, ma va , quindi vado avanti cosi.
ciò nonostante mi diverto linux mi piace

                                                                                                                                                           ciao