[FoLUG] x Raffaele ed altri

Lun 11 Gen 2010 19:11:35 CET

Il 11 gennaio 2010 15.40,  <giovannigessi@alice.it> ha scritto:

 barra alta della schermata,al posto del menu' che mi dovrebbe
apparire per poter scegliere (+aggiungi al pannello),a me appare la
scritta,
> (aiuto)(informazioni sui pannelli),a questo punto sono fermo.

Adesso ho capito!!! (pannello, pannello, non capivo a quale pannello
ti riferissi)
Semplicemente clicchi sulla parte sbagliata del pannello. Clicca con
il tasto destro in un punto vuoto, meglio al centro fra "Sistema" ed
il "Pannello contenitore di sistema" (quello dove c'è il simbolo
dell'audio e della rete e che se vi clicchi ottiene quello che dici
tu).Tanto poi puoi spostare l'icona di collegamento (è questo che vuoi
fare?) anche dopo e portarla dove meglio credi.

Spero di esserti stato utile.