[FoLUG] riunione giovedì 14

Dok manuel.doccula@tiscali.it
Ven 15 Gen 2010 14:01:59 CET

no, a parte la ram, nei sistemi xp 32 o vista con win7 nn ho provato se si
hanno 4 giga di ram solo3,2 sono utilizzabili. Io ho notato con win7 64bit
che è tutto più veloce, è tutto più reattivo, unica cosa si possono trovare
problemi di driver ma con un pò di smanettamento si risolvono.

cmq al lavoro ho un e7400 4 giga di ram h.d raptor e win7 64 bit, utilizzo
autocad, corel draw, photoshop, illustrator e il pc è un fulmine, viaggia
più di un imac.

----- Original Message -----
From: "Riccardo Corrado" <riccardo.corrado@gmail.com>
To: "Forlí Linux User Group" <folug@lists.linux.it>
Sent: Friday, January 15, 2010 1:24 PM
Subject: Re: [FoLUG] riunione giovedì 14

Il giorno 15 gennaio 2010 13.16, Manuel doccula
<manuel.doccula@tiscali.it>ha scritto:

> come velocità, sto usando windows 7 ultimate 64bit da quest'estate ed è
> una
> scheggia con un pc obsoleto athlon 2ghz 1 gb di ram ora proviamo utonto 64

Ma usi programmi che richiedono un registro del processore a 64 bit? Perche'
generalmente i programmi comuni sono solo a 32 bit e non hai grandissime
differenze tra un 32 ed un 64 bit se non hai un applicativo sviluppato a 64
bit.

--
Riccardo Corrado

GoogleTalk: riccardo.corrado@gmail.com