[FoLUG] Materiale per lezioni in streaming

Dok manuel.doccula@tiscali.it
Ven 22 Gen 2010 00:19:56 CET

Andrea Marchini ha scritto:

> Io non ero presente, ma l'idea era venuta anche a me. Mi ci rosicherei
> troppo a perdere la serata energia (aridaje!)!

> Inizialmente avevo pensato alla soluzione più immediata: telecamera,
> treppiede e via. Poi i video si caricano. Non l'ho mai usata, ma ho la
> sensazione che, così facendo, verrebbero fuori registrazioni di
> dimensioni galattiche. Poi andrebbero dunque convertiti (non si può
> mettere online una cosa del genere ed i video di una stagione
> occuperebbero troppo spazio in archivio, per non parlare del tempo
> [...]
ragazzo ho urgente bisogno, devo reinstalare skype sulla distro linux
dell'acer one, che dovrebbe essere una fdora 8 lite con interfaccia
xfce. Qualche mese fa dal sito c'era la versione per fedora 8 la
scaricavo e la installavo tranquillamente oppure da terminale digitavo
YUM INSTALL SKYPE e lo installava automaticamente. Ora nel sito di skype
c'è solo la versione per fedora 10, la installa ma non parte. Se scrivo
skype come root da terminale mi dice:
[root@localhost user]# skype
skype: /usr/lib/libstdc++.so.6: version `GLIBCXX_3.4.9' not found
(required by skype)
[root@localhost user]#