[FoLUG] Ubuntu lucid black login

Mer 7 Lug 2010 15:09:42 CEST

Il 07 luglio 2010 13.52, Francesco Piano <sizukesa77@gmail.com> ha scritto:
> Ciao, al login su una ubuntu Lucid invece di presentarmi gdm mi si
> presenta una schermata nera, faccio uno switch con ctrl+alt+f7 a appare
> gdm. Ho provato qualche howto per problemi relativi allo splash ma non è
> cambiato nulla, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
> Io ho una nvidia, con driver nvidia attivati.

Al boot di lucid non è mai la stessa cosa: a volte c'è lo schermo nero
e si sente la musica di partenza, poi appare la scrivania completa, a
volte appare la schermata della scrivania, parte le musica e le barre
di gnome appaiono dopo e così via per altri tipi di combinazioni. Però
mai ho dovuto fare ALT+CTRL+ F7 e questo sia con Nvidia che con intel.

Ciao.

Raffaele