[FoLUG] problemi con la ventola in ubuntu 9.10

Ilaria °°° illykk@yahoo.it
Mer 23 Giu 2010 13:25:25 CEST

ciao a tutti!

sono Ilaria e studio all'università qui a Forlì. ero venuta quest'inverno ad un help desk del folug, non so se vi ricordate...ad ogni modo, avevo avuto dei problemi con la ventola del mio acer aspire 5715Z (si, lo so, è un pessimo computer) in combinazione con Ubuntu 9.10. Infatti, per qualche ragione, quando faccio girare ubuntu non parte la ventola e il computer si surriscalda e quando raggiunge gli 80 gradi si spegne. Ammetto che da quando ha iniziato a verificarsi questo disguido (alcuni mesi fa) ho preferito usare windows vista che ho installato nell'altra metà della memoria invece di affrontare il problema e venire da voi.

non so se potrò mai essere perdonata per questa mancanza, a mia difesa posso dire che sono stata molto impegnata e ho preferito ignorare il problema invece di risolverlo.
Io non ho ben capito se voi andate in pausa per le vacanze, o se sono in ritardo, ma fate ancora gli incontri di help desk? se si, quando? e sarebbe possibile dare una controllatina al mio povero ubuntu? anche perchè io parto per 10 mesi e non saprei veramente a chi altro rivolgermi...

grazie mille a tutti per la vostra disponibilità! prometto di portarvi una torta e/o del vino al prossimo incontro:)

Ilaria