[FoLUG] problemi con la ventola in ubuntu 9.10

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mer 23 Giu 2010 14:20:06 CEST

Il 23 giugno 2010 13.25, Ilaria °°° <illykk@yahoo.it> ha scritto:
> ciao a tutti!

Ciao a te!

> sono Ilaria e studio all'università qui a Forlì. ero venuta quest'inverno ad un help desk del folug, non so se vi ricordate...

Mi ricordo, mi ricordo... eccome se mi ricordo

> non so se potrò mai essere perdonata per questa mancanza, a mia difesa posso dire che sono stata molto impegnata e ho preferito ignorare il problema invece di risolverlo.

Vedremo

> Io non ho ben capito se voi andate in pausa per le vacanze, o se sono in ritardo, ma fate ancora gli incontri di help desk? se si, quando? e sarebbe possibile dare una controllatina al mio povero ubuntu? anche perchè io parto per 10 mesi e non saprei veramente a chi altro rivolgermi...

Non so come siano messi con l'help desk, purtroppo (magari tu dirai
per fortuna) io non riesco piu' a tenere le serate del giovedi' per
aiutare le persone con le installazioni di linux...vediamo se qualcun
altro in lista e' disponibile a far ripartire il "servizio",
altrimenti vedremo di studiarne una.

In tanto posso dirti che ubuntu si e' evoluta ed e' passata dalla 9.10
alla 10.04; prova con quest'ultima, metti caso funzionasse. Come altra
possibile soluzione, che sono certo tu ignorerai, e' quella di
cambiare quel coso che hai e prenderti un vero laptop.

Accidenti 10 mesi senza ventole che non sia accendono e pc che si
riavviano per misteriosi ed inspiegabili motivi...non so proprio come
sopravvivero' :) Scherzo! Dove andrai? Erasmus?...Ma la cosa piu'
importante e': Divertiti!

> grazie mille a tutti per la vostra disponibilità! prometto di portarvi una torta e/o del vino al prossimo incontro:)

Figurati ;)
Ric

P.S.: la mailing list e' sempre attiva anche se noi chiuderemo a
luglio (non so di preciso), tu scrivi...

--
Riccardo Corrado

GoogleTalk: riccardo.corrado@gmail.com
Skype: riccardo.corrado