[FoLUG] problemi con la ventola in ubuntu 9.10

Ilaria °°° illykk@yahoo.it
Mer 23 Giu 2010 14:31:35 CEST

> In tanto posso dirti che ubuntu si e' evoluta ed e' passata dalla 9.10
alla 10.04; prova con quest'ultima, metti caso funzionasse. Come altra
possibile soluzione, che sono certo tu ignorerai, e' quella di
cambiare quel
coso che hai e prenderti un vero laptop.

Eheh! si, penso che a breve ne prenderò un altro...un laptop vero! ma nel mentre sono molto affezionata al mio, quindi mi piacerebbe aiutarlo fino a che non sarà pronto per il lungo viaggio verso il paradiso dei PC:) dunque, sono a conoscenza della nuova versione, ma, per evitare inutili casini, mi farebbe molto piacere se qualcuno di voi mi aiutasse ad aggiornarlo. Insomma, ho fatto abbastanza casini da sola, non vorrei peggiorare la mia situazione!

> Accidenti 10 mesi senza ventole che non sia accendono e pc che si
riavviano per misteriosi ed inspiegabili motivi...non so proprio come
sopravvivero' :) Scherzo! Dove andrai? Erasmus?...Ma la cosa piu'
importante e':
Divertiti!

si, vado in erasmus mundus in India per 10 mesi. In effetti magari li potrei trovare un altro help-desk di indiani cybernetici, ma siccome già faccio fatica a capire le spiegazioni in italiano forse è meglio se ci penso prima. e poi...vuoi mettere il Folug di Folrì?? a parte tutto, dovrei partire fra un mesetto quindi mi piacerebbe partire serena:)

>vediamo se qualcun
altro in lista e' disponibile a far ripartire il
"servizio",
altrimenti vedremo di studiarne una.

sareste veramente molto molto gentili se qualcuno mi aiutasse...però non voglio disturbare nessuno, quindi anche se nessuno può, non vi preoccupate, cercherò di trovare un'altra soluzione:)

grazie mille!
Ilaria