[FoLUG] [FoLUG-cons] Organizzazione Fiera

Mar 4 Maggio 2010 20:50:05 CEST

Vedo che il Wiki è già stato popolato. Ci sono ancora alcune cose
organizzative da stabilire:

1) CD: chi ne fa una 50ina di Ubuntu e 50ina di Kubuntu? Poi abbiamo
le campane vergini da dare in cambio.
2) Venerdì c'è qualcuno che viene con me sulle 18.00?
3) Domenica mattina c'è poca gente. Mi rivolgo anche ai novizi e
simpatizzanti che si prenotino. Di solito abbiamo una 10ina di pass
4) Lo schermo ed  tavolini non li portiamo. Portiamo solo la lavagna e
proiettore... lo spazio è poco... 4 metri di solito ne avevamo 6 e
molto spazio dietro.
5) Io domattina parto per l'Austria. Conto di arrivare per giovedì
sera e passare a prendere la roba.
6) Maga, ti ricordi di prendere su la scatola di metallo con il buco
(cassa) magari giovedì sera visto che non ci sei sabato mattina?

Ciao.

Raffaele

Buona Fiera