[FoLUG] Controllo velocità ventole [risolto]

misa angelini misa.angel@gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 16:58:03 CEST

> Forse si è accumulata della polvere all'interno delle alette del
> dissipatore
> della CPU, questo può aumentare la temperatura di parecchio.
> Se vuoi durante una delle prossime serate del folug potremmo provare a
> pulirlo. Fammi sapere.
> ciao

ci ho già pensato e la situazione è leggermente migliorata...
lo avevo fatto anche qualche tempo fa ma allora non avevo lo scaling
abilitato e non avevo notato alcuna differenza quindi pensavo non fosse poi
così importante. ora le temp, a bassi regimi, si mantengono sui 43° max.
bene così...
ciao e grazie

ps: cmq se capito in sede qualche sera più che volentieri...