[FoLUG] Selezione per sistemista

Job Job@colliniconsulting.it
Mer 12 Maggio 2010 09:41:18 CEST

Salve FOLUG!

Stiamo ricercando un sistemista con competenze Linux e Microsoft, in provincia di Forlì-Cesena.

E' possibile richiedere eventuali CV degli interessati tramite questa mailing list?
Ho cercato altri contatti ma ho visto che è l'unico ed ho postato qui.

Grazie, saluti.

Francesco Collini
Amministratore Unico

____________________________________

Collini Consulting S.a.S.
Via Cervese 1424 - 47023 Cesena (FC)
Tel. +39 0547 632314 Fax +39 0547 635019
Web: www.colliniconsulting.it <blocked::blocked::http://www.colliniconsulting.it/>

Avvertenze ai sensi del D.lgs. n. 196/2003.
Le informazioni contenute in questo messaggio e nei suoi allegati ,sono da considerarsi strettamente riservate.
Il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate.
Qualora riceveste erroneamente il presente messaggio, Vi preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione e dei suoi eventuali allegati.
Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali"qualsiasi utilizzo e conservazione dei dati ricevuti per errore