[FoLUG] Serata Energia rimandata a venerdì prossimo

Sab 15 Maggio 2010 12:53:54 CEST

Il 15 maggio 2010 11.35, Andrea Marchini <andrea@canaglie.net> ha scritto:

> Riusciamo ad approfittare del tempo in più per organizzare una
> registrazione?

Se qualcuno del circolo ha una telecamera digitale, ci proviamo.
Magari con un collegamento BT per il microfono così si sfrutta quello
che ci ha donato Fanelli che però non so dove sia... non mi sembra ci
sia nell'armadietto. Poi la mettiamo su you tube. Magari divisa in
sessioni di 30 minuti.
La mia macchina fotografica fa anche i video ma dubito che la batteria
vada sulle 2 ore.

Ciao.

Raffaele