[FoLUG] Serata Energia rimandata a venerdì prossimo

Andrea Marchini andrea@canaglie.net
Sab 15 Maggio 2010 13:04:36 CEST

On Sat, 15 May 2010 12:53:54 +0200, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> wrote:

> Se qualcuno del circolo ha una telecamera digitale, ci proviamo.

Mio babbo ce l'ha, anche nuova, ma è sua personale ed io non so nemmeno
usarla, non è detto che la renda disponibile, comunque posso sentire.

> Magari con un collegamento BT per il microfono così si sfrutta quello
> che ci ha donato Fanelli che però non so dove sia... non mi sembra ci
> sia nell'armadietto.

Il bluetooth non credo ce l'abbia.

> La mia macchina fotografica fa anche i video ma dubito che la batteria
> vada sulle 2 ore.

Anche la mia fa i video, ma sono autolimitati a pezzi di max 10 minuti, mi
pare (ha i suoi anni).
--
Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln