[FoLUG] Serata Energia rimandata a venerdì prossimo

Sab 15 Maggio 2010 14:39:28 CEST

Il 15 maggio 2010 13.20, Andrea Del Priore <skyborgsin@gmail.com> ha scritto:
> Posso prestare la mia se serve, digitale con 3 ore di autonomia salva
> direttamente in mp4,purtroppo non ha bluetooth.
> Si potrebbe registrare con un pc e poi sincronizzare in seguito l'audio.

"Prestare" è una parola grossa! Implica responsabilità. Sarebbe meglio
che tu potessi partecipare e filmare. Poi magari alla post produzione
ci pensiamo noi.
Riccardo (che spero ci legga) dovrebbe sapere dov'è il microfono. Lui
non ci sarà perchè in questo periodo è sempre impegnato di venerdì.
Però magari l'audio con il mio PC e BT riesco a registrarlo.

Ciao.

Raffaele