[FoLUG] Serata Energia rimandata a venerdì prossimo

Andrea Del Priore skyborgsin@gmail.com
Sab 15 Maggio 2010 13:20:54 CEST

Posso prestare la mia se serve, digitale con 3 ore di autonomia salva
direttamente in mp4,purtroppo non ha bluetooth.
Si potrebbe registrare con un pc e poi sincronizzare in seguito l'audio.

Skyborgmail via iPod touch

Il giorno 15/mag/2010, alle ore 13.04, Andrea Marchini <andrea@canaglie.net