[FoLUG] Problema stampante wireess windows vista (OT)

AnsFans ansfans@gmail.com
Sab 22 Maggio 2010 17:50:15 CEST

Ciao Andrea.

Vedo che ti hanno già risposto alcuni amici.

Io ti vorrei dare un'altro suggerimento: siccome il sistema operativo che
adoperi è proprietario e lo hai pagato (anche abbastanza caro) potresti
approfittare della situazione e chiedere aiuto al servizio clienti
dell'azienda che te lo ha fornito.

A sentire alcuni miei referenti aziendali (il mio pc da la voro utilizza
prodotti Microsoft) quando opportunamente sollecitata MIcrosoft risponde
alle domande (od almeno ci prova, anche se dagli ultimi casi che vedo con
SharePoint le risposte non le ha ancora trovate).

Naturalmente inserire il tuo problema, oltre che sulla lista del FoLUG,
anche nei vari forum mailing list, siti del produttore della stampante ecc.,
cercando di darne grande visibilità e risalto potrebbe essere d'aiuto.

Almeno aiuterà altri ad evitare di acquistare quei prodotti finchè non
funzionaranno con certezza.

Ciao; Andrea Fanelli