[FoLUG] problemi con ubuntu 10.04

giovannigessi@alice.it giovannigessi@alice.it
Sab 29 Maggio 2010 19:58:35 CEST

No non lo sapevo ci fosse il corso,ma forse è sfuggita a me
la notifica,quando inizia?ma purtroppo il venerdì sera faccio
fatica.
Si ho fatto una nuova partizione ed ho installato una ubuntu
plus remix di majorana da me scaricata e masterizzata, proprio
per questo non vorrei aver fatto dei pasticci,ma apparentemente
sembra funzioni tutto bene.
A me non sembrava,per le mie capacità, così facile mettere
le mani nei repository,se te la senti di provare a spiegarmi
come si fa, poi vedo,(si ubuntu tweak è aggiornato)in tutti
i casi ubuntu lo sto adoperando e se non riesco,per il momento, a togliermi queste curiosità, pazienza

ciao                  giovanni gessi