[FoLUG] [Mercatino] Computer usato da 3-4 anni cercasi

Dok manuel.doccula@tiscali.it
Mer 3 Nov 2010 15:59:54 CET

ciao, io per 50? ho un pc con xp athlon 1200mhz 256mb ram.

----- Original Message -----
From: "Andrea Marchini" <andrea@canaglie.net>
To: "Forlí Linux User Group" <folug@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, November 03, 2010 2:14 PM
Subject: [FoLUG] [Mercatino] Computer usato da 3-4 anni cercasi

Ciao a tutti, sto cercando una qualunque macchina di 3-4 anni fa,
desktop o laptop che sia, funzionante.
L'utilizzo previsto è per operazioni base quali navigazione su
Internet, scrittura, posta elettronica, visualizzazione di
presentazioni. Prezzo...più basso che c'è!
Contatti in privato, grazie.
--
Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il
tempo, ma non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln