[FoLUG] [Mercatino] Computer usato da 3-4 anni cercasi

Vittorio Tomidei vittorio.tomidei@gmail.com
Mer 3 Nov 2010 16:14:16 CET

Approfitto anche io del Mercatino, mi ha appena chiesto un mio parente se
riuscivo a procurargli un PC a basso costo con le seguenti caratteristiche
minime:

Pentium 4 da 2.4 GHz
Ram almeno 512
Sk Video con almeno 32MB di ram