[FoLUG] straiuna connessione wireless

Davide Caminati davide.caminati@gmail.com
Sab 16 Ott 2010 18:14:39 CEST

  Prova a fare un "route print"
e guarda il "default gateway" quando sei collegato in wireless, dovrebbe
essere quello del router
se non lo fosse puoi impostarlo con "route add default gw
"ip_del_router" netmask 255.255.255.0"
per quello che riguarda l'autenticazione , solitamente alice non
richiede una specifica  password di connessione ne tantomento un utente..
prova e facci sapere  ;)

Davide Caminati