[FoLUG] Nuova stampante multifunzione Brother

Giovanni [aka CyberPenguin] gnu.cyberpenguin@yahoo.it
Gio 30 Set 2010 10:14:35 CEST

Raffaele Ravaioli ha scritto:
<cut>
> Sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto... speriamo che duri.

Qualche anno fa ho acquistato una dcp135c e, sulla mia Lenny,
ne sono pienamente soddisfatto al punto che la ricomprerei.

Anche qui tanichette singole per colore, non particolarmente esose
e sufficientemente capienti.
Nemmeno con le compatibili che trovo in fiera ho accusato
particolari problemi se non un lieve calo della resa cromatica
(cmq accettabile).

@salut e ciao
Giovanni
--
Per favore non inviate allegati in formato Microsoft Office.
Utilizzate documenti in formato OpenDocument - Tnx.