[FoLUG] Richiesta (s)consigli netbook

Giuseppe Di Vincenzo giuseppe@divincenzo.org
Gio 28 Apr 2011 01:16:34 CEST

Per prima cosa vorrei ringraziarvi tutti per le pronte risposte. In
descrizione mi ero dimenticato di dire che per quanto concerne l'uso
domestico, il netbook verrebbe collegato a monitor e tastiera.
Avevo già visitato il sito della Garlach44 ed in particolare il loro
prodotto da 10', ed effettivamente ha stuzzicato la mia curiosità.
Spero, però, che la descrizione non sia completa, altrimenti il netbook
in questione non sarebbe provvisto di wireless. Mi sembra di capire che
la batteria sia a quattro celle: me lo potete confermare? quanto
potrebbe durare secondo voi?
Ho anche dato un'occhiata a wireshop e devo dire che c'è davvero molta
scelta, perciò si preannuncia un weekend di comparazioni e statistiche
con la mia ragazza.

Ciao.