[FoLUG] [FoLUG-cons] FIERA ELETTRONICA MAGGIO 7e8

Gio 28 Apr 2011 18:50:59 CEST

Il 28 aprile 2011 09:34, Vittorio Tomidei <vittorio.tomidei@gmail.com>
ha scritto:
> Penso di esserci anche io, almeno una mezza giornata.
> E' prevista una serata organizzativa ?

Domani 29 aprile. Io torno dall'Austria... spero di essere in orario.
Guardiamo cosa c'è di disponibile e poi facciamo un piano.

Mi rivolgo a coloro che hanno partecipato all'ultimo corso... sono
frequentatori della fiera perchè è lì che si sono iscritti. Mi
piacerebbe che si facessero avanti... è sufficiente anche la
partecipazione ad una mezza giornata.
14/16 persone a rotazione servono.

Ci saranno da preparare un po' di CD con la nuova ubuntu o meglio
superOS (NIENTE UBUNTU REMIX DEL MAJORANA SE NO TIRO FUORI IL BAZOOKA)
ma vorrei pensare anche a qualcosa di diverso.

Ciao.