[FoLUG] Consiglio su linea ADSL: Telecom vs Operatori senza fonia

Mirko Lorusso mirko.lorusso@gmail.com
Lun 8 Ago 2011 10:01:49 CEST

Ciao Ermanno,
intanto grazie mille per l'opinione. Posso chiederti di che zona sei? Di mio
non ho grande esperienza con i vari operatori telefonici, ma spesso ho
sentito dire che molto dipende dalla zona in cui ci si trova. Per il resto:
effettivamente il fatto che scalassero i soldi con settimane di anticipo è
un po' una scocciatura, ma vorrei capire se è l'unico motivo per cui sei in
cerca di un nuovo operatore o se magari ce ne sono altri. Io non so ancora
se pagherò con domiciliazione bancaria su c/c oppure direttamente allo
sportello "alla vecchia maniera", per cui potrei anche non dovermi scontrare
col problema :) per il resto NGI è assieme a Cheapnet uno degli operatori
che sto guardando con più interesse sia per il prezzo che per i giudizi che
leggo/sento in giro... Ti sono mai capitati "problemi tecnici" sulla linea?
Come sono il servizio assistenza e i tempi di risoluzione?

Mirko