[FoLUG] Arch Linux

Ven 19 Ago 2011 09:21:27 CEST

Il 19 agosto 2011 08:48, Michele Mordenti <michele.mordenti@gmail.com>
ha scritto:

> Curiosità: vieni direttamente da gentoo o nel frattempo avevi preso
> altre strade?
> Ciao.

Per un gentooista IMHO Arch è una chicca. E' da parecchio che ci ronzo
attorno proprio perchè penso sia la distro migliore fra quelle che
rappresentano il mondo Linux quello dei geek, degli hacker. Ce ne sono
altre come Slackaware ma Arch è più aggiornata e più evoluta. La
ritengo una "distro scuola"; volevo studiarmela un po'. Mi piacerebbe
che uno come Francesco, dopo averci giocato, ce la venisse a
"raccontare" in una serata al FoLUG: "Serata ARCH: la distro per veri
Geek."

Ciao.